Ames Sat Settings Board

Register Calendar Members List Team Members Search Frequently Asked Questions Go to the Main Page

Home

Ames Sat Settings Board » Alle Sprachen / Ausland Zone » Other Languages » Italianio Zone » Benvenuti a tutti » Hello Guest [Login|Register]
Last Post | First Unread Post Print Page | Recommend to a Friend | Add Thread to Favorites
Post New Thread Post Reply
Go to the bottom of this page Benvenuti a tutti
Posts in this Thread Author Date
 Benvenuti a tutti Attila1978 24.06.2007 17:46
 RE: Benvenuti a tutti tonymg6 05.07.2007 19:32
 RE: Benvenuti a tutti Attila1978 07.07.2007 20:01
 RE: Benvenuti a tutti tonymg6 09.07.2007 00:37
 RE: Benvenuti a tutti xsuf 23.09.2007 11:28
 RE: Benvenuti a tutti occultis 28.09.2007 08:52
 RE: Benvenuti a tutti pino_wor 09.12.2007 22:17

Author
Post « Previous Thread | Next Thread »
Attila1978 Attila1978 is a male
Jungspund

images/avatars/avatar-80.jpg

Registration Date: 24.06.2007

Benvenuti a tutti Reply to this Post Post Reply with Quote Edit/Delete Posts Report Post to a Moderator       Go to the top of this page

benvenuti a tutti gli italiani del ass-media Super
fatevi sotto e presendiamoci.
un saluto a tutti.
24.06.2007 17:46 Attila1978 is offline Send an Email to Attila1978 Search for Posts by Attila1978 Add Attila1978 to your Buddy List
Der Betreiber und die Moderatoren vom ass-media.net distanzieren sich hiermit ausdrücklich durch den von Attila1978 am 24.06.2007 um 17:46 verfassten Beitrag.
Sollte dieser Beitrag Ihre Rechte verletzen bitten wir um Benachrichtigung

tonymg6
unregistered
Reply to this Post Post Reply with Quote Edit/Delete Posts Report Post to a Moderator       Go to the top of this page

ciao attila,mi chiamo tony,e vengo dalla sicilia.
Abito in Germania NRW da quasi 35 anni,sono nato anche in germania,ho un freforum dove con orgoglio sto quasi da due anni portanto avanti con orgoglio,anche li ho alcuni bereich per noi italiani,ho fatto un bewerbung qui in forum anche per aiutarti qui nella zona italiana se me lo permettono visto che sono un amdin di un forum ma credo che non ci dovrebbe essere problemi almeno spero,se va bene mi farebbe piacere poterti aiutare
saluti a te,e a tutti gli amici italiani
saluti
tonymg6 Super Prost
05.07.2007 19:32
Der Betreiber und die Moderatoren vom ass-media.net distanzieren sich hiermit ausdrücklich durch den von tonymg6 am 05.07.2007 um 19:32 verfassten Beitrag.

Attila1978 Attila1978 is a male
Jungspund

images/avatars/avatar-80.jpg

Registration Date: 24.06.2007

Thread Starter Thread Started by Attila1978
Reply to this Post Post Reply with Quote Edit/Delete Posts Report Post to a Moderator       Go to the top of this page

quote:
Original von tonymg6
ciao attila,mi chiamo tony,e vengo dalla sicilia.
Abito in Germania NRW da quasi 35 anni,sono nato anche in germania,ho un freforum dove con orgoglio sto quasi da due anni portanto avanti con orgoglio,anche li ho alcuni bereich per noi italiani,ho fatto un bewerbung qui in forum anche per aiutarti qui nella zona italiana se me lo permettono visto che sono un amdin di un forum ma credo che non ci dovrebbe essere problemi almeno spero,se va bene mi farebbe piacere poterti aiutare
saluti a te,e a tutti gli amici italiani
saluti
tonymg6 Super Prost
Zitat Ende

un aiuto fa sembre bene visto che angora questo forum non e angora cosi evoluto. Danke Super
07.07.2007 20:01 Attila1978 is offline Send an Email to Attila1978 Search for Posts by Attila1978 Add Attila1978 to your Buddy List
Der Betreiber und die Moderatoren vom ass-media.net distanzieren sich hiermit ausdrücklich durch den von Attila1978 am 07.07.2007 um 20:01 verfassten Beitrag.

tonymg6
unregistered

mi farebbe piacere ma e gia da quasi una settimana che ho fatto la richiesta ma niente ancora prova tu a dirglielo attila
ciao grazie
tonymg6 Danke
09.07.2007 00:37
Der Betreiber und die Moderatoren vom ass-media.net distanzieren sich hiermit ausdrücklich durch den von tonymg6 am 09.07.2007 um 00:37 verfassten Beitrag.

xsuf
Grünschnabel

Registration Date: 23.09.2007

...un saluto a tutti e a una buona collaborazione

cu xsuf Super
23.09.2007 11:28 xsuf is offline Send an Email to xsuf Search for Posts by xsuf Add xsuf to your Buddy List
Der Betreiber und die Moderatoren vom ass-media.net distanzieren sich hiermit ausdrücklich durch den von xsuf am 23.09.2007 um 11:28 verfassten Beitrag.

occultis occultis is a male
Grünschnabel

Registration Date: 08.08.2006

Hello Niceday Hello ciao a tutti vi auguro una buona collaborazione bussy
28.09.2007 08:52 occultis is offline Send an Email to occultis Search for Posts by occultis Add occultis to your Buddy List
Der Betreiber und die Moderatoren vom ass-media.net distanzieren sich hiermit ausdrücklich durch den von occultis am 28.09.2007 um 08:52 verfassten Beitrag.

pino_wor
Grünschnabel

Registration Date: 09.12.2007

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum per questo voglio salutare tutti applaus applaus cool
09.12.2007 22:17 pino_wor is offline Send an Email to pino_wor Search for Posts by pino_wor Add pino_wor to your Buddy List
Der Betreiber und die Moderatoren vom ass-media.net distanzieren sich hiermit ausdrücklich durch den von pino_wor am 09.12.2007 um 22:17 verfassten Beitrag.

Tree Structure | Board Structure
Post New Thread Post Reply
Ames Sat Settings Board » Alle Sprachen / Ausland Zone » Other Languages » Italianio Zone » Benvenuti a tutti

Privacy policy

Forum Software: Burning Board 2.3.6 pl2, Developed by WoltLab GmbH